• benefici migliori per acquisto e gruppi
  • garanzia di pagamento e volume di vendite
  • primo consulente per ristoranti
vantaggi per soci
vantaggi per fornitori
Utente:
Password:

Login
 
 
 
 
  
 
Hogast  »  Associati  »  FAQ

FAQ – Domande frequenti

In futuro devo ordinare tutto tramite la hogast?

No. L’ordine avviene anche in futuro direttamente presso il fornitore, che continuerà a consegnare i prodotti/servizi direttamente a te.

Non ricevo più le fatture dai fornitori?

Esatto. Il fornitore emette la fattura a nome della hogast che provvederà a pagarla entro i termini concordati.

Allora la hogast paga le mie singole fatture. E io come pago?

Con data fine mese riceverai dalla hogast una fattura cumulativa con tutti i tuoi acquisti. Il termine di pagamento è di 40 giorni dalla data della fattura della hogast, per esempio tutte le fatture di acquisto del mese di dicembre vengono messe in fattura il 31/12 e addebitate sul tuo conto corrente il 10/2. Tra la consegna dei prodotti/servizi e il pagamento trascorrono perciò da 40 a 70 giorni.

Allora ricevo “una grande fattura”. Non c’è il rischio di perdere la visione d’insieme?

No. La fattura è suddivisa in vari gruppi di prodotto. Inoltre riceverai sempre una copia della fattura originale. L’esperienza ci mostra che gli associati hanno una visione d’insieme più completa.